Pizza Day- I campioni del mondo di Pizza Freestyle all’IC Boscarino-Castiglione

dal 7 Marzo 2024 al 25 Marzo 2024

Pizza Day- I campioni del mondo di Pizza Freestyle all'IC Boscarino-Castiglione- marzo 2024

Cos'è

La Scuola Primaria dell’IC Boscarino-Castiglione ha ospitato i Campioni mondiali della Pizza Freestyle, i Sigg.ri Asaro di Mazara del Vallo. Anche il nostro piccolo Francesco si è esibito con i suoi genitori, insigniti del riconoscimento a livello internazionale, che ringraziamo di averci donato una così bella mattinata.  Lo spettacolo ha coinvolto gli alunni a cui, alla fine dell’esibizione, è stata offerta della buona, semplice e sana pizza. La prima esibizione si è svolta nel plesso Gorgorosso, seguiranno quelle presso il plesso S. Gemma e Costiera: il 22 marzo presso il plesso S.Gemma e il 25 marzo presso il plesso Costiera.

Alunne e alunni scuola Primaria