Manifestazione finale 8 giugno 2023 “Noi Siamo Green – Esperienze di Educazione alla cittadinanza globale”

8 Giugno 2023

Manifestazione finale 8 giugno 2023 "Noi Siamo Green - Esperienze di Educazione alla cittadinanza globale"

Cos'è

Si è svolta l’8 giugno 2023 la manifestazione annuale finale dell’istituto “Noi siamo Green! Educazione alla cittadinanza globale” in Piazzale Maria Montessori che ha coinvolto tutti gli ordini e ha visto un’ampia partecipazione di pubblico. Il tema dell’anno: le quattro stagioni e i quattro elementi F.A.T.A. (Fuoco Aria Terra e Acqua).

Il link su Pubblicazioni del sito

Di seguito l’invito e la locandina dell’evento

INVITO NOI SIAMO GREEN 2023 8 GIUGNO

Locandina_scuola green_8-6-23 (3)Locandina_scuola green_8-6-23 (3)