“Insieme nello sport 2” Competizioni Sportive Studentesche a.s. 2023/2024

"Insieme nello sport 2" Competizioni Sportive Studentesche a.s. 2023/2024

Con l’evento “ Insieme nello Sport 2 “ si è conclusa, in data 31 Maggio 2024, l’attività sportiva svolta dagli alunni e dalle alunne della scuola secondaria di I grado, nelle discipline della Pallarilanciata e Pallavolo. L’evento ha rappresentato la fase finale d’Istituto delle Competizioni Sportive Studentesche che rivestono un’importanza fondamentale nell’educazione degli studenti , dove lo Sport non è solo un’attività extracurricolare, ma un mezzo speciale per trasmettere valori importanti , un momento cruciale in cui gli studenti possono mettere in pratica ciò che hanno imparato e competere in modo sano e costruttivo. Quest’anno la partecipazione è stata, ancora una volta, numerosissima e l’impegno e la dedizione esemplari.

La fase finale di Pallarilanciata ha visto classificarsi al 1° POSTO:

tra le classi prime, la 1°A;

tra le classi seconde, la squadra B-C  ( costituita da alunne  e alunni della 2B e 2C );

Per la Pallavolo, tra le classi terze, il 1° POSTO è toccato alla 3B.

Di seguito alcune immagini.