Incontro ASP UOC “Disostruzione delle vie aeree in età pediatrica” – 27 febbraio 2024

27 Febbraio 2024

Incontro ASP UOC "Disostruzione delle vie aeree in età pediatrica" - 27 febbraio 2024 - incontro per genitori e docenti della scuola dell'Infanzia e Primaria

Cos'è

Incontro su ”Disostruzione delle vie aeree in età pediatrica” L’incontro, rivolto ai docenti ed ai genitori della scuola dell’Infanzia e Primaria, rientra nell’ambito del progetto promosso dall’ASP di Trapani – P.O. Abele Ajello – condotto dal Direttore dell’U.O.C. Dott. Michele Gabriele, è volto a diffondere informazioni e strumenti essenziali sia ai genitori sia ai docenti in caso di emergenze per ostacoli alle vie aeree nei bambini.

27 febbraio 2024 – ore 15.00-17.00 Aula polivalente sede centrale plesso S. Gemma

genitori e docenti della scuola dell'Infanzia e Primaria

Sede principale

PIAZZALE MARIA MONTESSORI, 3