L’IC Boscarino-Castiglione al II Contest “I Colori della Memoria” – ANM Marsala – Palazzo di Giustizia – 23 maggio 2023

L'IC Boscarino-Castiglione partecipa al II Contest "I Colori della Memoria" - ANM Marsala - Palazzo di Giustizia - 23 maggio 2023

Il 23 maggio 2023, in occasione del 31° anniversario della strage di Capaci, una rappresentanza di alunni della scuola Secondaria di I grado che ha aderito all’iniziativa promossa dall’Associazione Nazionale Magistrati ANM – Marsala, accompagnata dai docenti prof.ssa Urso e dal I Collaboratore del DS prof. Angelo, si è recata al Palazzo di Giustizia di Marsala per partecipare al Contest in cui gli alunni hanno esposto il proprio lavoro. Di seguito alcune immagini e la presentazione del fumetto realizzato per il Contest.

Di seguito (cliccando su vignetta) il fumetto

vignetta (1)