I.C. Boscarino-Castiglione_ Certificazioni Cambridge a.s. 2022/2023

I.C. Boscarino-Castiglione_ Certificazioni Cambridge a.s. 2022/2023 Scuola secondaria I grado

L’I.C. Boscarino-Castiglione ha il piacere di comunicare che gli alunni del Scuola Secondaria di I grado hanno ottenuto la/e Certificazione/i Cambridge  alla fine del percorso di formazione condotto dalla prof.ssa Flavia Cusumano e svoltosi nel plesso Boscarino durante l’a.s. 2022/2023. Le Certificazioni Cambridge English consistono in una serie di esami articolati e di difficoltà progressiva. Ciascuna certificazioni di lingua rispecchia un livello del Quadro Comune Europeo delle Lingue, mettendo in grado gli studenti di sviluppare e migliorare progressivamente le abilità di speaking, writing, reading e listening. Molti hanno raggiunto livelli ragguardevoli superiori, livello B1, tutti gli alunni hanno dimostrato passione ed impegno lungo il percorso formativo e affrontato le prove finali con emozione e solerzia.  A tutti loro, tanti complimenti.