Graduatoria provvisoria Incarichi specifici ATA

Graduatoria provvisoria Incarichi Specifici personale ATA 2021/22

Allegati disponibili
Download this file (3_-_graduatoria_provvisioria_incarichi_specifici.pdf)3_-_graduatoria_provvisioria_incarichi_specifici.pdf[graduatoria provvisoria]224 kB

"Le cose più belle"

Dettagli

Le riflessioni di un'allieva della classe quinta della scuola Primaria di Santa Gemma conquistano il giornalista Claudio Rossi Marcelli che decide di pubblicarle nella sua rubrica della rivista "Internazionale". Ginevra Giacalone riesce, con la sua semplicità, a dar voce ai sentimenti contrastanti che accompagnano le prossime festività natalizie. Orgogliosi del suo talento, rendiamo omaggio alle sue parole.

Libri di Testo A.S. 2019/20

Dettagli

Download this file (LIBRI DI TESTO S. MEDIA 2019-20.pdf) Libri di testo Scuola Media A.S. 2019-20

SCIOPERO NAZIONALE PERSONALE ATA